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Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

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Domande frequenti per argomento

Serve per il passaggio rapido ai ticket dell'azienda e al modulo di invio delle richieste al servizio di supporto. Si trova nella testata sopra il menu principale. Ha l'aspetto di un'icona con punto interrogativo.

#drweb

Le funzionalità del widget Contattaci

Il pulsante Crea nuova richiesta — per andare al modulo di invio della richiesta.

Il gruppo di link Richieste. Visualizza le richieste in base allo status:

  • Tutte [numero] – il numero di tutte le richieste dell'azienda.
    ! Gli utenti nel ruolo di Amministratore vedono le richieste di tutti gli account. Gli utenti nel ruolo di Utente di default vedono solo le loro richieste. L'Amministratore può assegnare a un Utente il permesso per la visualizzazione di tutte le richieste.
  • Non chiuse [numero] – il numero di richieste su cui al momento lavora il personale di supporto (ticket con status attivi).
  • Ultima [data] – la richiesta che è stata creata per ultima.
È possibile visualizzare una richiesta in qualsiasi delle categorie facendo clic sul numero (data) corrispondente.

Si accede ai servizi di supporto tecnico attraverso il widget Contattaci situato nell'angolo in alto a destra della pagina dell'area personale.

#drweb

Contiene un pulsante che porta al modulo di creazione di nuova richiesta (Crea nuova richiesta) e i link per l'accesso rapido ad alcuni gruppi di richieste precedentemente create:

  • Tutte [numero] – il numero di tutte le richieste precedentemente create in questa Area personale (relative all'azienda, create da qualsiasi dipendente con accesso all'Area personale). Non è limitato il tempo di conservazione delle richieste dell'azienda nell'Area personale.
  • Non chiuse [numero] – il numero di richieste su cui al momento lavora il personale di supporto tecnico Doctor Web o di quelle non ancora chiuse dagli autori.
  • Ultima [data] – la richiesta che è stata creata per ultima.

! Si prega di non combinare in una singola richiesta due o più domande non correlate. Servizi diversi Doctor Web possono occuparsi di problematiche diverse, mentre una richiesta può avere solo un operatore. Se necessario, creare più richieste. Ciò accelererà la considerazione delle domande.

Sì, ma solo se 1) è stata inviata dal modulo di richiesta nella sezione Supporto attraverso l'account nell'Area personale o 2) se alla richiesta è allegata la licenza dell'azienda.

Nella sezione Tutti gli account trovare l'account del dipendente richiesto. Nella colonna Ticket andare al link Tutti.

#drweb

Il nome e cognome dell'autore sono sempre visualizzati nell'area dei dati accanto all'ID della richiesta.

Se l'autore ha l'account nell'Area personale Mio Dr.Web per aziende, cliccando sul link con il nome e cognome, è possibile andare al Profilo del dipendente.

#drweb

Significa che l'autore ha inviato la richiesta tramite il modulo di richiesta di supporto senza accedere all'account nell'Area personale Mio Dr.Web per aziende o che l'autore della richiesta non ha account.

Tramite il widget Contattaci andare al link Ricerca.

Utilizzare i filtri disponibili nel servizio.

#drweb

Tramite il widget Contattaci andare al link Statistiche.

In questo servizio è possibile ordinare le richieste per status, argomento o autore delle richieste per la settimana, il mese o il trimestre correnti.

#drweb

Per selezionare un altro periodo, andare alla scheda Ricerca.

#drweb

Tramite il widget Contattaci andare al link Statistiche.

Nella tabella sono visualizzate le richieste ordinate per status.

#drweb

Selezionare il periodo desiderato, se necessario, selezionare l'argomento (o tutti gli argomenti), l'autore (o tutti gli autori). Se serve una lista di ticket con un determinato status, cliccare sul link con il numero nella tabella.

Tramite il widget Contattaci andare al link Statistiche.

Nella tabella sono visualizzate le richieste ordinate per ruolo.

#drweb

Se si desidera vedere le richieste di un dipendente specifico, selezionarlo nel campo Autore.

#drweb

A seconda dello status di elaborazione della richiesta, attraverso il link con il numero di richieste nella tabella è possibile andare alla lista delle richieste con lo status desiderato.

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