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Domande frequenti per argomento

  • New — il ticket è stato creato dall'utente ma non è stato ancora preso in carico dal tecnico del servizio di supporto.
  • Acknowledged — il ticket è stato preso in carico dal tecnico del servizio di supporto.
  • User response needed — il tecnico del servizio di supporto ha risposto alla domanda dell'utente e adesso attende la risposta dell'utente o la chiusura del ticket come risolto.
  • Pending support response — l'utente ha aggiunto una voce al ticket e adesso attende la risposta dello specialista del servizio di supporto.
  • Closed — il ticket è stato chiuso dall'utente, dal tecnico del servizio di supporto o in maniera automatica. Ciò significa che il lavoro in esso è completato. L'utente può comunque andare al ticket e leggere le voci in esso contenute.
  • Waiting for (development response / virus monitoring service response / partners department response) — la questione in parte o in tutto non può essere risolta dagli ingegneri del servizio di supporto in quanto è fuori della loro zona di competenza. La questione è stata inoltrata agli specialisti corrispondenti, si attende una risposta da loro.
  • Waiting for updated component release — la questione non può essere risolta dagli ingegneri del servizio di supporto, per risolvere la questione, è necessario un aggiornamento del prodotto, il ticket è stato cambiato in modalità di attesa della release la cui data di rilascio dipende dalle procedure del dipartimento sviluppo software Doctor Web.
  • Closed (decryption failed) — la richiesta di decriptazione dal trojan ransomware non può essere eseguita.
  • Closed (decryption success) — la richiesta di decriptazione dal trojan ransomware è stata eseguita.

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