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Richieste

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Domande frequenti per argomento

Serve per il passaggio rapido ai ticket dell'azienda e al modulo di invio delle richieste al servizio di supporto. Si trova nella testata sopra il menu principale. Ha l'aspetto di un'icona con punto interrogativo.

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Le funzionalità del widget Contattaci

Il pulsante Crea nuova richiesta — per andare al modulo di invio della richiesta.

Il gruppo di link Richieste. Visualizza le richieste in base allo status:

  • Tutte [numero] – il numero di tutte le richieste dell'azienda.
    ! Gli utenti nel ruolo di Amministratore vedono le richieste di tutti gli account. Gli utenti nel ruolo di Utente di default vedono solo le loro richieste. L'Amministratore può assegnare a un Utente il permesso per la visualizzazione di tutte le richieste.
  • Non chiuse [numero] – il numero di richieste su cui al momento lavora il personale di supporto (ticket con status attivi).
  • Ultima [data] – la richiesta che è stata creata per ultima.
È possibile visualizzare una richiesta in qualsiasi delle categorie facendo clic sul numero (data) corrispondente.

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