Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Domande frequenti per argomento

! In quanto nella nuova versione 12 funziona una singola password per l'account e le impostazioni di Antifurto, dobbiamo assicurarci che siamo stati contattati dal proprietario del dispositivo e della licenza Dr.Web.

Nella richiesta di supporto:

  1. Indicare l'IMEI del dispositivo (l'identificativo univoco del dispositivo. Di solito è un numero a 15 cifre scritto in base dieci).
  2. Allegare alla richiesta:
    • Lo scontrino dell'acquisto del dispositivo e una foto del certificato di garanzia compilato (se si ha ancora la scatola/confezione del dispositivo con un'IMEI leggibile, allegare alla richiesta una foto della scatola);
    • documenti che confermano il pagamento della licenza Dr.Web (un'email del negozio online, una copia scannerizzata del documento di pagamento, altro). Se si è vinta la licenza in un'asta Dr.Web — specificare il login del proprio account sul sito Doctor Web. Se si è utenti di una versione di prova, ignorare questo sottocomma.

Back

Nothing found

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web
Esperienza di sviluppo dal 1992
Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo
L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007
Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

Dr.Web © Doctor Web
2003 — 2021

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125124, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A