Si accede ai servizi di supporto tecnico attraverso il widget Contattaci situato nell'angolo in alto a destra della pagina dell'area personale.
Contiene un pulsante che porta al modulo di creazione di nuova richiesta (Crea nuova richiesta) e i link per l'accesso rapido ad alcuni gruppi di richieste precedentemente create:
- Tutte [numero] – il numero di tutte le richieste precedentemente create in questa Area personale (relative all'azienda, create da qualsiasi dipendente con accesso all'Area personale). Non è limitato il tempo di conservazione delle richieste dell'azienda nell'Area personale.
- Non chiuse [numero] – il numero di richieste su cui al momento lavora il personale di supporto tecnico Doctor Web o di quelle non ancora chiuse dagli autori.
- Ultima [data] – la richiesta che è stata creata per ultima.
! Si prega di non combinare in una singola richiesta due o più domande non correlate. Servizi diversi Doctor Web possono occuparsi di problematiche diverse, mentre una richiesta può avere solo un operatore. Se necessario, creare più richieste. Ciò accelererà la considerazione delle domande.