Sostanza: Errore a livello di sottosistema di rete che interferisce con l'aggiornamento o l'attivazione dell'antivirus, può essere causato da vari motivi. Per risolvere l'errore, provare a disattivare temporaneamente tutti i programmi in esecuzione che utilizzano Internet, dopo di che provare ad aggiornare di nuovo
Avviare Centro aggiornamenti di Windows e controllare se tutti gli aggiornamenti importanti sono installati nel sistema. Se non tutti, installare tutti gli aggiornamenti rilasciati. Se è necessario riavviare il computer, confermare il riavvio del sistema, quindi controllare ancora una volta gli aggiornamenti. Dopo che il Centro aggiornamenti, a un'altra verifica degli aggiornamenti, visualizza informazioni che non ci sono aggiornamenti importanti, ripetere il tentativo di attivazione o aggiornamento di Dr.Web.
Se l'errore persiste – è necessario contattare il servizio di supporto tecnico allegando un report creato dall'utility DwSysInfo.
Per creare il report:
- Scaricare e salvare sul computer l'utility
- Eseguire il file salvato dwsysinfo.exe.
- Premere il pulsante Genera report.
- Attendere la fine della generazione del report.