La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Domande frequenti per argomento

  1. Selezionare Impostazioni — Sicurezza — App Amministratore dispositivo o Amministratori dispositivo — Per Dr.Web Security Space portare l'interruttore (o deselezionare il flag) in posizione Off — inserire la password dell'account Dr.Web e premere il pulsante Disattiva amministratore dispositivo.

    Se si è dimenticata la password dell'account Dr.Web:

    • premere il pulsante Si è dimenticata la password?;
    • premere il pulsante Tramite email;
    • passare al sito https://acs.drweb.com e inserire il codice alfabetico di 20 caratteri visualizzato sullo schermo del dispositivo
    • e il proprio indirizzo email;
    • all'email verrà inviato un codice di conferma composto da una serie di cifre;
    • nel campo Codice di conferma inserire il codice ottenuto;
    • premere il pulsante Continua;
    • creare una nuova password e inserirla nei campi di inserimento della password, premere il pulsante Salva;
    • Utilizzando la nuova password, disattivare l'amministratore del dispositivo.
  2. Rimuovere Dr.Web come una normale applicazione: aprire il menu Applicazioni e spostare l'icona Dr.Web nel Cestino. Confermare la rimozione dell'applicazione.

There are three ways to install the anti-virus:

  1. Use HTC Sync. To install Dr.Web, you need to connect your device to your computer and sync them with HTC Sync. Use HTC Sync to run the Application Installation wizard, specify the path to the file drweb-600-android.apk and follow the wizard instructions.
  2. Manually. Copy drweb-600-android.apk (download link) to the mobile device (from a computer, with a memory card or download OTA from our web-site). To run the file you will need a file manager.
  3. Via Android Market. Go to the Android Market, find Dr.Web on the application list and select Install. In the subsequent window displaying information about the privileges required for the program, click OK, the application will be installed automatically.

Aprire l'applicazione Dr.Web, andare a Menu tre puntini nell'angolo in alto a destra dello schermoLicenzaInserisci il nuovo numero di serie. Inserire il numero di serie e premere Attiva.

Non sono richieste altre azioni aggiuntive, inclusa la reinstallazione. Lo stesso metodo è adatto per l'attivazione del numero di serie se si tratta dell'acquisto\ del rinnovo di Dr.Web Security Space.

Errore di attivazione

In caso di messaggi di errore, provare ad attivare la licenza utilizzando una connessione di rete diversa.

Se il problema persiste, serve una diagnostica dettagliata. Inviare una richiesta scritta al servizio di supporto tecnico. Allegare alla richiesta uno screenshot dell'errore, indicare il numero di serie.


L'attivazione tramite il file della chiave funziona solo per l'applicazione scaricata direttamente dal sito Doctor Web (per l' applicazione installata tramite Google Play questo metodo non è adatto!).

  1. Copiare il file della chiave in qualsiasi cartella nella memoria interna del dispositivo o sulla sua scheda di memoria.

    È possibile decomprimere l'archivio e copiare solo il file con l'estensione *.key o trasferire sul dispositivo l'intero archivio ZIP;

  2. Aprire Menu tre puntini nell'angolo in alto a destra dello schermo, selezionare la sezione Licenza, la voce Si ha già una licenza, l'opzione Utilizza il file della chiave;
  3. Aprire la cartella in cui è stato salvato il file della chiave o l'archivio ZIP e selezionarlo.

Il file della chiave verrà installato nel sistema, di cui appare un messaggio sullo schermo.

Errore di attivazione

In caso di messaggi di errore, provare ad attivare la licenza utilizzando una connessione di rete diversa.

Se il problema persiste, serve una diagnostica dettagliata. Inviare una richiesta scritta al servizio di supporto tecnico. Allegare alla richiesta uno screenshot dell'errore, indicare il numero di serie.


Selezionare Menu tre puntini nell'angolo in alto a destra dello schermoLicenzaSi ha già una licenza:

Quindi premere Ripristina l'acquisto su Google Play.

Indicare l'indirizzo email utilizzato all'acquisto di questa licenza, e i propri dati personali.

Errore di attivazione

In caso di messaggi di errore, provare ad attivare la licenza utilizzando una connessione di rete diversa.

Se il problema persiste, serve una diagnostica dettagliata. Inviare una richiesta scritta al servizio di supporto tecnico. Allegare alla richiesta uno screenshot dell'errore, indicare il numero dell'ordine Google Play (GPA-...) e l'indirizzo dell'account Google (propria_email@gmail.com) a cui è stato effettuato l'acquisto.


Avviare l'applicazione Dr.Web per Android. Si aprirà l'elenco dei componenti dell'applicazione — quelli attivati saranno contrassegnati da un'icona di colore verde e dalla scritta attivato. Selezionare ciascun elemento che si vuole disattivare — il pulsante di disattivazione si trova in alto.

Con l'antivirus disattivato il dispositivo mobile diventa vulnerabile, pertanto, ricordarsi di riattivare Dr.Web non appena sarà possibile.

È possibile utilizzare qualsiasi metodo standard conveniente per rimuovere l'applicazione — attraverso la sezione ImpostazioniApp nel dispositivo o attraverso il menu contestuale disponibile al clic sull'icona dell'antivirus.

Tutti i metodi di rimozione dell'applicazione disponibili sono elencati nella documentazione.

Dr.Web può essere rimosso tramite gli strumenti standard del sistema operativo, come descritto nelle relative sezioni della documentazione:

Se non è possibile rimuovere un antivirus di terze parti tramite gli strumenti standard – è necessario contattare il servizio di supporto tecnico del fornitore di questo prodotto e chiedere assistenza.

Il servizio di supporto tecnico Doctor Web non fornisce aiuto nella rimozione di software di terze parti.

Per rimuovere un antivirus di terze parti, è necessario utilizzare gli strumenti standard del sistema operativo (il processo può variare leggermente a seconda della versione del sistema operativo Android e del modello del dispositivo):

  1. Trovare l'icona dell'applicazione sul desktop del dispositivo.
  2. Tenere premuto un dito sull'icona dell'applicazione, nella parte superiore dello schermo apparirà l'icona del cestino – trascinare lì l'icona dell'applicazione.
  3. Confermare l'azione premendo Elimina in risposta alla richiesta del sistema.

Se il programma non può essere rimosso tramite gli strumenti standard del SO, contattare il supporto del fornitore di questo antivirus. Il servizio di supporto tecnico Doctor Web non fornisce aiuto nella rimozione di software di terze parti.

Dopo il primo avvio Dr.Web stabilisce una connessione di rete al server da cui ottiene la licenza. A seconda della qualità della connessione Internet e delle prestazioni del dispositivo, questo processo può richiedere circa un minuto di tempo. Connettere il dispositivo a Internet e attendere fino alla scomparsa del messaggio di licenza non trovata.

Aggiornare il browser e provare a scaricare di nuovo o rinominare il file sostituendo l'estensione zip con l'apk.

Iniziare daccapo la procedura di registrazione.

Seguire le raccomandazioni da questo articolo.

È stata installata una versione di Dr.Web Security Space per Android che non è progettata per l'utilizzo dell'abbonamento Dr.Web Mobile perpetuo. Disinstallare il prodotto e installare la versione appropriata.

Back

Nothing found