La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Domande frequenti per argomento

La versione di prova non è scaduta, ma la licenza è diventata non valida

  • La licenza della versione di prova è legata al checksum del sistema operativo. Probabilmente hai aggiornato il sistema operativo o altro software o sostituito componenti del computer, e il checksum è cambiato.
  • La licenza della versione di prova è legata all'indirizzo MAC del dispositivo. Probabilmente hai cambiato l'indirizzo MAC, e la licenza è diventata non valida.

Contatta il supporto tecnico dell'azienda Doctor Web o attiva una nuova versione di prova utilizzando un altro indirizzo email.

Impossibile attivare la licenza

  • Assicurarsi che il Mac sia connesso a internet.
  • Se si utilizza un server proxy, provare a disattivarlo e avviare nuovamente l'aggiornamento. Per avviare l'aggiornamento manualmente, nella finestra principale Dr.Web selezionare la voce Aggiornamento richiesto.
  • Se il router funziona in modalità "Connessione su richiesta", assicurarsi che la connessione sia costantemente attiva (il tempo di inattività massimo è di 0 minuti).

Se durante l'utilizzo di Dr.Web si riscontrano problemi la cui soluzione non è descritta sopra, contattare il supporto tecnico dell'azienda Doctor Web. Affinché gli specialisti dell'azienda Doctor Web possano aiutare il più rapidamente possibile, cercare di fornire quante più informazioni possibili sul problema.

Back

Nothing found