La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Domande frequenti per argomento

Se il numero di serie non è registrato

  • Trovare il numero di serie nell'email dal negozio online dopo l'acquisto della licenza
  • Se è stata acquistata una licenza boxed, il numero di serie è stampato sul certificato di licenza;
  • Il numero di serie può essere ripristinato dal venditore della licenza (ad eccezione dei prodotti boxed).

Se il numero di serie è registrato

  • Se Dr.Web è installato sul dispositivo — scaricare questo file e salvarlo sul dispositivo. Fare doppio clic sul file con il tasto sinistro del mouse. Nella cartella in cui si trova il file YSN.cmd verrà creato un file di testo YourSerialNumber.txt che si apre automaticamente nell'editor di testo predefinito. Tutti i numeri di serie saranno scritti in questo file dopo "SN=".
  • Se Dr.Web non è installato — ripristinare il numero sul sito.

Se tutti i modi per ripristinare in autonomo il numero di serie non hanno avuto successo, contattare il servizio di supporto tecnico. Allegare alla richiesta una conferma della proprietà della licenza secondo queste regole.

Questo è fatto per tutelare i diritti dei legittimi titolari di licenze. A volte succede che una licenza può essere rubata all'utente, per esempio durante le riparazioni del computer in un centro di assistenza. Alcuni utenti pubblicano i loro numeri di serie su Internet o li danno agli amici, violando così le condizioni del contratto di licenza. Questo significa che una persona diversa dal titolare della licenza può chiedere uno sconto sul rinnovo. Per tutelare i diritti del legittimo titolare della licenza, nei servizi Dr.Web è nascosta una parte del numero di serie. Il numero di serie completo è visibile al titolare della licenza:

  • nell'email sull'acquisto dal negozio online
  • nel modulo del certificato di licenza.

Evitare di mostrare questi documenti a persone terze per non perdere i privilegi disponibili ai legittimi titolari di licenze.

È possibile verificarlo nella Gestione licenze (immettere solo il numero di serie e lasciare vuoto il campo dell'indirizzo email).

Se la licenza è attivata, nella Gestione licenze è possibile ottenere informazioni complete su di essa (lista dei prodotti software e dei componenti di protezione per ciascun prodotto, periodi di validità, se nella licenza sono inclusi i servizi di supporto tecnico, altre informazioni utili).

  • Se si ricorda quale indirizzo email erroneo è stato utilizzato per la registrazione, cambiare l'indirizzo email di registrazione in autonomo utilizzando questo servizio.
  • Se non si ricorda questo indirizzo:
    1. Contattare il servizio di supporto tecnico e fornire una conferma di quello che si è legittimi titolari della licenza (una copia fotografica o scannerizzata del certificato di licenza, lo scontrino di pagamento della licenza, l'email del negozio online, altri documenti di conferma).
    2. Cambiare l'indirizzo email di registrazione in autonomo utilizzando questo servizio.
  1. Registrare nuovamente il numero di serie. Un'email con il file della chiave arriverà sull'indirizzo di registrazione. Se è stato modificato questo indirizzo, l'email arriverà sul nuovo indirizzo.
  2. A tale scopo è necessario contattare il servizio di supporto tecnico. Se la richiesta viene effettuata da un indirizzo email diverso da quello a cui è stata registrata la licenza, un addetto al supporto sarà obbligato ad accertarsi che ha di fronte a sé il titolare della licenza. Ha il diritto di chiedere di fornire: una copia fotografica o scannerizzata del certificato di licenza, lo scontrino di pagamento della licenza, un'email del negozio online, altri documenti di conferma. Speriamo che si capisca che se come titolare di una licenza è registrato Tizio Tizio e la richiesta di ripristino dell'indirizzo di registrazione arriva da Caio Caio, decliniamo tale richiesta in base alle disposizioni della normativa vigente della Federazione Russa. Maggiori informazioni su chi è considerato il titolare della licenza sono ritrovabili qui.

IMPORTANTE! Non permettete a nessuno di registrare la vostra licenza a un indirizzo di posta elettronica non disponibile per voi (quello di un'altra persona)! In tale caso non potrete utilizzare i servizi (per esempio fare richieste al servizio di supporto tecnico in qualità di utente commerciale Dr.Web) e le agevolazioni per i titolari di licenze, compreso il diritto a un rinnovo scontato.

  • Se questo è successo:
  • contattare il servizio di supporto tecnico Doctor Web. Un addetto al supporto sarà obbligato ad accertarsi che ha di fronte a sé il titolare della licenza. Prima di contattare il supporto, si prega di predisporre una copia fotografica o scannerizzata del certificato di licenza, lo scontrino di pagamento della licenza, l'email del negozio online, altri documenti di conferma. Speriamo che si capisca che se come titolare di una licenza è registrato Tizio Tizio e la richiesta di ripristino dell'indirizzo di registrazione arriva da Caio Caio, decliniamo tale richiesta in base alle disposizioni della normativa vigente della Federazione Russa. Maggiori informazioni su chi è considerato il titolare della licenza sono ritrovabili qui.

IMPORTANTE! Dopo che il servizio di supporto tecnico vi farà sapere l'email a cui è stata registrata la vostra licenza, utilizzate subito il servizio di cambio dell'indirizzo email di registrazione e ri-registrate la licenza per un indirizzo email che vi appartiene.

Fare clic sull'icona di mini-agent (ragno) nell'angolo inferiore destro dello schermo e selezionare la voce "Licenza". Nella finestra che si è aperta saranno visualizzate la data di inizio della validità e la data di scadenza della licenza.

Back

Nothing found