La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Domande frequenti per argomento

La licenza viene legata all'account e non al dispositivo. Dopo aver reinstallato l'applicazione o cambiato il dispositivo, basta eseguire l'accesso al proprio account. La licenza verrà collegata automaticamente.

Se per qualche motivo ciò non si verifica e si è sicuri che la licenza non è scaduta, è possibile ripristinarla manualmente.

È possibile ripristinare la licenza in due modi:

  • Registrare il numero di serie.
  • Utilizzare il file della chiave. Sui dispositivi con Android 11.0 e versioni successive sarà necessario concedere l'autorizzazione Accesso a tutti i file.

Per registrare il numero di serie

  1. Aprire l'applicazione ed eseguire l'accesso all'account.
  2. Sulla schermata Licenza selezionare Ho già una licenza.
  3. Selezionare Inserisci il numero di serie.
  4. Inserire il numero di serie ottenuto all'acquisto e premere il pulsante Attiva.

    Dopo qualche tempo la licenza verrà attivata automaticamente.

Per utilizzare il file della chiave

  1. Copiare il file della chiave sul dispositivo in una cartella nella memoria interna. È possibile decomprimere l'archivio e copiare solo il file con l'estensione .key o trasferire sul dispositivo l'archivio ZIP per intero.
  2. Aprire l'applicazione ed eseguire l'accesso all'account.
  3. Sulla schermata Licenza selezionare Ho già una licenza.
  4. Selezionare Utilizza il file della chiave.
  5. Trovare la cartella in cui è collocato il file della chiave o l'archivio ZIP con il file e selezionarlo. Il file della chiave verrà installato e sarà pronto per l'uso. Si aprirà la schermata principale di Family Security. In fondo allo schermo comparirà un messaggio che informa che la licenza è stata attivata.

È anche possibile ripristinare la licenza di prova.

Per ripristinare la licenza di prova

  1. Aprire l'applicazione ed eseguire l'accesso all'account.
  2. Sulla schermata Licenza selezionare la scheda Periodo di prova e premere Ottieni.
  3. Indicare l'indirizzo email che è stato utilizzato durante l'attivazione della licenza di prova, nonché i dati personali.
  4. Premere Attiva.

Back

Nothing found