La versione di prova non è scaduta, ma la licenza è diventata non valida
- La licenza della versione di prova è legata al checksum del sistema operativo. Probabilmente hai aggiornato il sistema operativo o altro software o sostituito componenti del computer, e il checksum è cambiato.
- La licenza della versione di prova è legata all'indirizzo MAC del dispositivo. Probabilmente hai cambiato l'indirizzo MAC, e la licenza è diventata non valida.
Contatta il supporto tecnico dell'azienda Doctor Web o attiva una nuova versione di prova utilizzando un altro indirizzo email.
Impossibile attivare la licenza
- Assicurarsi che il Mac sia connesso a internet.
- Se si utilizza un server proxy, provare a disattivarlo e avviare nuovamente l'aggiornamento. Per avviare l'aggiornamento manualmente, nella finestra principale Dr.Web selezionare la voce Aggiornamento richiesto.
- Se il router funziona in modalità "Connessione su richiesta", assicurarsi che la connessione sia costantemente attiva (il tempo di inattività massimo è di 0 minuti).
Se durante l'utilizzo di Dr.Web si riscontrano problemi la cui soluzione non è descritta sopra, contattare il supporto tecnico dell'azienda Doctor Web. Affinché gli specialisti dell'azienda Doctor Web possano aiutare il più rapidamente possibile, cercare di fornire quante più informazioni possibili sul problema.