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Domande frequenti per argomento

Sostanza: problemi di rete, configurazione errata delle connessioni di rete, impostazioni errate del server proxy, particolarità della configurazione della connessione di rete sul posto di lavoro o errore nel modulo di aggiornamento.

  1. Verificare la disponibilità di Internet, le impostazioni del firewall, del server proxy.
  2. Se questo non è stato ancora fatto, registrare una licenza e ottenere un file della chiave. Quindi attivare attraverso la Gestione licenze nel programma il file della chiave ricevuto via email.

Se l'errore persiste, è necessario reinstallare l'antivirus:

  1. Scaricare dal sito il pacchetto di distribuzione aggiornato del software antivirus.
  2. Rimuovere Dr.Web della versione precedente tramite "Pannello di controllo" → "Installazione ed eliminazione programmi".
  3. Riavviare il computer.
  4. Scaricare ed eseguire l'utility DrwRemover
  5. Riavviare il computer.
  6. Avviare l'installazione dell'antivirus Dr.Web, durante l'installazione indicare il percorso del file della chiave.
  7. Riavviare il computer.

Se l'errore continua a verificarsi dopo la reinstallazione, è necessario contattare il servizio di supporto tecnico allegando un report creato dall'utility DwSysInfo.

Per creare il report:

  1. Scaricare e salvare sul computer l'utility: DwSysInfo
  2. Eseguire il file salvato dwsysinfo.exe.
  3. Premere il pulsante Genera report.
  4. Attendere la fine della generazione del report.

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