Sostanza: errore durante l'installazione di Agent sul PC client, si verifica sia durante l'installazione di rete che locale. La causa più comune sono gli errori del disco.
Soluzione:
-
Per controllare il volume C: eseguire il comando:
chkdsk C: /F /R
Il comando deve essere inserito nella finestra prompt dei comandi di Windows (premere la combinazione di tasti Win+R → inserire cmd → premere ОК) e premere Enter.
L'utility offrirà di controllare il disco "C:" al successivo avvio. Si deve accettarlo e riavviare il PC. Al riavvio apparirà un messaggio sul controllo del disco che può essere annullato premendo qualsiasi tasto, non si deve farlo – è necessario attendere la fine del controllo e il caricamento del sistema operativo.
Riavviare il PC, il test del disco inizierà prima dell'avvio del sistema operativo.
-
Scaricare ed eseguire l'utility. Al termine della sua operazione riavviare il computer.
- Provare di nuovo ad installare l'antivirus.
Se l'errore continua a verificarsi – è necessario contattare il servizio di supporto tecnico allegando un report creato dall'utility DwSysInfo.
Per creare il report:
- Scaricare e salvare sul computer l'utility
- Eseguire il file salvato dwsysinfo.exe.
- Premere il pulsante Genera report.
- Attendere la fine della generazione del report.