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Sostanza: errore durante l'installazione di Agent sul PC client, si verifica sia durante l'installazione di rete che locale. La causa più comune sono gli errori del disco.

Soluzione:

  1. Per controllare il volume C: eseguire il comando:

    chkdsk C: /F /R

    Il comando deve essere inserito nella finestra prompt dei comandi di Windows (premere la combinazione di tasti Win+R → inserire cmd → premere ОК) e premere Enter.

    L'utility offrirà di controllare il disco "C:" al successivo avvio. Si deve accettarlo e riavviare il PC. Al riavvio apparirà un messaggio sul controllo del disco che può essere annullato premendo qualsiasi tasto, non si deve farlo – è necessario attendere la fine del controllo e il caricamento del sistema operativo.

    Riavviare il PC, il test del disco inizierà prima dell'avvio del sistema operativo.

  2. Scaricare ed eseguire l'utility. Al termine della sua operazione riavviare il computer.
  3. Provare di nuovo ad installare l'antivirus.

Se l'errore continua a verificarsi – è necessario contattare il servizio di supporto tecnico allegando un report creato dall'utility DwSysInfo.

Per creare il report:

  1. Scaricare e salvare sul computer l'utility
  2. Eseguire il file salvato dwsysinfo.exe.
  3. Premere il pulsante Genera report.
  4. Attendere la fine della generazione del report.

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