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Domande frequenti per argomento

Sostanza: la licenza è bloccata

Molto spesso l'errore si verifica per i seguenti motivi:

  1. La licenza non è stata attivata.

    Soluzione: Attivare la nuova licenza nella gestione licenze Dr.Web. Rimuovere la licenza scaduta (o bloccata) dalla gestione licenze. Nella lista delle licenze deve rimanere solo una licenza valida.

  2. Dopo la reinstallazione dell'antivirus, viene attivato dalla licenza vecchia già rinnovata.

    Soluzione: Se è stato acquistato un rinnovo della licenza, essa viene automaticamente bloccata e il periodo di validità rimanente viene aggiunto al periodo di validità della nuova licenza. Cioè, quando si tenta di attivare l'antivirus con la vecchia licenza, si verifica un errore. Indicare la nuova licenza al momento della registrazione dell'antivirus o indicare la nuova licenza come principale nella Gestione licenze.

  3. La licenza utilizzata era precedentemente utilizzata su un altro PC. Ciò accade quando, per errore, è stato acquistato un rinnovo per 1 PC per 2 anni, mentre è necessario proteggere 2 PC.

    Soluzione: Contattare il servizio di supporto tecnico chiedendo la suddivisone della licenza. Allegare alla richiesta i documenti che confermano che l'utente è il titolare della licenza.

    Attenzione! Dopo la suddivisione della licenza (2 anni 1 PC), essa verrà bloccata, e in cambio si riceveranno due nuove licenze (2 PC 1 anno).

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