Motivo: Il file della chiave è danneggiato o si utilizza un file della chiave non valido.
- Trovare la mail con il file della chiave inviato sull'indirizzo email di registrazione.
- Salvare l'archivio con il file della chiave allegato a questa mail sul disco rigido del computer.
- Decomprimerlo facendo clic sull'archivio con il tasto destro del mouse e selezionando la voce Estrai tutto.
- Indicare una cartella in cui si desidera collocare il file della chiave (per esempio Desktop).
- Fare clic sull'icona dell'antivirus nell'area di notifica, andare alla scheda Licenza, fare clic sull'icona di lucchetto per passare a modalità amministratore (se è stata impostata una password — deve essere inserita). Premere il pulsante Acquista o attiva nuova licenza. Nella finestra che si è aperta inserire il numero di serie della nuova licenza e premere il pulsante Attiva o fare clic sul testo "o indicare il file della chiave" e specificare il percorso del file della chiave salvato in precedenza.
O inviare una richiesta scritta al servizio di supporto tecnico.