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Domande frequenti per argomento

Motivo: Il file della chiave è danneggiato o si utilizza un file della chiave non valido.

  1. Trovare la mail con il file della chiave inviato sull'indirizzo email di registrazione.
  2. Salvare l'archivio con il file della chiave allegato a questa mail sul disco rigido del computer.
  3. Decomprimerlo facendo clic sull'archivio con il tasto destro del mouse e selezionando la voce Estrai tutto.
  4. Indicare una cartella in cui si desidera collocare il file della chiave (per esempio Desktop).
  5. Fare clic sull'icona dell'antivirus nell'area di notifica, andare alla scheda Licenza, fare clic sull'icona di lucchetto per passare a modalità amministratore (se è stata impostata una password — deve essere inserita). Premere il pulsante Acquista o attiva nuova licenza. Nella finestra che si è aperta inserire il numero di serie della nuova licenza e premere il pulsante Attiva o fare clic sul testo "o indicare il file della chiave" e specificare il percorso del file della chiave salvato in precedenza.

O inviare una richiesta scritta al servizio di supporto tecnico.

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