Sono utente di una versione a pagamento di Dr.Web per Android (una licenza diversa dalla licenza perpetua). Quali dati devo fornire al servizio di supporto tecnico Doctor Web per ottenere aiuto?
Se si contatta il supporto tecnico dalla pagina di Dr.Web per Android su Google Play, attraverso l'Area personale "Mio Dr.Web" o attraverso il modulo di supporto sul sito Doctor Web — fornire il numero di serie, o il numero dell'ordine Google Play (GPA-...) e l'indirizzo dell'account Google (@gmail.com) attraverso cui è stato effettuato l'acquisto. Se non si ha il numero dell'ordine, è molto probabile che la licenza Dr.Web è stata acquistata in un modo diverso da questo catalogo. In questo caso è necessario fornire il numero di serie.
IMPORTANTE! Si può scoprire il proprio numero di serie accedendo all'Area personale "Mio Dr.Web".
Se si contatta il supporto tecnico attraverso il link nella ricevuta — andare sul link, nel modulo di richiesta di supporto sul sito Google Play selezionare l'argomento della richiesta e fare la domanda. Riceveremo tutti i dati necessari sull'utente automaticamente da Google Play.
Rinnovo versione di prova tramite AppGallery/Google Pay
Continuando a utilizzare questo sito, l'utente acconsente al nostro utilizzo di file Cookie e di altre tecnologie per la raccolta di informazioni statistiche sui visitatori. Per maggiori informazioni