La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Ingegnere virtuale

Aiuto tramite accesso remoto al computer

Se una questione non può essere risolta con le raccomandazioni degli addetti al supporto tecnico, è possibile utilizzare il servizio "Ingegnere virtuale" che consente ai nostri specialisti di eseguire autonomamente azioni per la risoluzione di problemi sul computer dell'utente tramite l'utility TeamViewer.

L'utility non richiede installazione e fornisce l'accesso immediato al computer via Internet con un login e una password appositamente generati che diventano non validi subito dopo la chiusura del programma.

Scaricando l'utility, l'utente accetta le condizioni di uso del servizio.

Condizioni di uso del servizio "Ingegnere virtuale"

1. Queste condizioni si applicano al servizio di assistenza utenti tramite accesso remoto al computer, fornito dall'azienda Doctor Web (qui di seguito — il "Servizio").

2. Scaricando il software per l'esecuzione del Servizio dal sito web dell'azienda Doctor Web, l'utente comprende chiaramente e accetta quanto segue:

2.1. L'utente utilizza il servizio di assistenza a proprio rischio.

2.2. Il servizio viene fornito "così com'è" e "come disponibile".

2.3. L'azienda Doctor Web si rifiuta di fornire qualsiasi garanzia (espressa o implicita), incluse le garanzie di non violazione dei diritti di terzi. In particolare, non viene fornita alcuna garanzia che: 1) il Servizio soddisferà le esigenze dell'utente, 2) l'uso del Software e del Servizio da parte dell'utente sarà tempestivo, ininterrotto, affidabile o privo di errori, 3) qualsiasi informazione ottenuta dall'utente come risultato dell'uso del Servizio sarà precisa o affidabile, 4) qualsiasi difetto o errore nel Software fornito all'utente come parte del Servizio verrà corretto.

2.4. L'utente apre qualsiasi materiale scaricato o altrimenti ottenuto tramite il Servizio a sua esclusiva discrezione e a proprio rischio.

2.5. L'utente è l'unico responsabile per qualsiasi danno al suo computer o perdita di dati, risultanti dall'uso del Servizio.

2.6. L'utente accetta che il Servizio non è inteso per essere utilizzato e non può essere utilizzato in condizioni e ambienti in cui malfunzionamenti, ritardi, errori o imprecisioni dei dati e delle informazioni ottenute tramite il Servizio possono portare a morte, lesioni corporali, infortuni fisici o danni ambientali. Nessun consiglio o informazione, orale o scritta, ricevuta dall'azienda Doctor Web, dai suoi dipendenti o per il tramite del Servizio, fornisce garanzie che non siano espressamente indicate in queste condizioni.

2.7. L'azienda non è responsabile nei confronti dell'utente per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale o consequenziale, nonché multa e danno da mancato guadagno, che insorga come risultato di: 1) l'uso del Servizio, 2) qualsiasi cambio nella fornitura del Servizio, interruzione temporanea o permanente del Servizio, 3) l'accesso o la modifica non autorizzati alle informazioni o ai dati trasmessi dall'utente o memorizzati sul computer dell'utente, 4) la rimozione, il danneggiamento, la mancata memorizzazione dei dati dell'utente, 5) qualsiasi altra condizione relativa al Servizio.

2.8. L'uso del Servizio non garantisce la risoluzione di problemi nel funzionamento dei software e/o del computer utilizzati dall'utente.