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Domande frequenti per argomento

L'accesso all'Area personale viene rilasciato a un solo dipendente autorizzato del cliente. Per ottenere l'accesso (login e password) all'Area personale, è necessario: 1) attivare il numero di serie Dr.Web (deve iniziare la validità della licenza) e 2) chiedere l'accesso all'Area personale creando una richiesta di supporto con l'indicazione di questo numero.

Non è necessario memorizzare il link all'Area personale, basta ricordare l'indirizzo del sito Doctor Web — https://www.drweb-av.it/. È possibile accedere all'Area personale attraverso la pagina principale o qualsiasi pagina del sito tramite il widget Profilo.

#drweb

Espandere il widget, nella lista delle risorse selezionare Mio Dr.Web per aziende, inserire il login e la password.

#drweb

Se si collega l'account sul sito Doctor Web a social network, si potrà accedere al sito tramite social.

Eseguire una delle due azioni:

  • Andare al link: https://my.drweb-av.it/biz

    #drweb

  • O sul sito https://www.drweb-av.it/ aprire il widget Profilo nell'angolo in alto a destra della pagina. Tramite la lista a cascata selezionare l'opzione Mio Dr.Web per aziende.

    #drweb

    Nel modulo di autenticazione inserire il login e la password di accesso all'area personale.

    #drweb

L'accesso all'Area personale nel ruolo di Amministratore può essere ottenuto su richiesta.

L'accesso all'Area personale nel ruolo di Utente viene rilasciato dall'Amministratore dell'area personale.

Se la password è stata dimenticata/smarrita, sulla pagina di login all'Area personale è necessario andare al link Password dimenticata?, compilare il modulo e seguire le istruzioni inviate nella mail corrispondente. La mail viene inviata sull'indirizzo indicato nel profilo dell'account Amministratore.

Se l'indirizzo di posta indicato nel profilo non esiste più o è stato dimenticato, per ripristinare l'accesso, è necessario creare una richiesta al servizio di supporto indicando il numero di serie (licenza) Dr.Web appartenente all'azienda. La licenza può anche essere inattiva (scaduta e non ancora rinnovata) — l'accesso verrà comunque ripristinato.

Se è stato chiesto e ottenuto l'accesso alla creazione degli account per dipendenti, sarà disponibile il servizio Nuovo account.

Per creare l'account per un dipendente, nel widget Profilo andare al link Crea nuovo account nel gruppo I miei dipendenti.

#drweb

Nella scheda Nuovo account compilare il modulo con i dati del dipendente.

#drweb

Sull'indirizzo email indicato nel modulo verranno inviati un login e una password di accesso all'Area personale (vengono generati in automatico dal sistema).

Non è limitato il numero di account per dipendenti che l'Amministratore può creare. Gli account subordinati all'Amministratore hanno il ruolo di Utente. Gli utenti non hanno accesso alla modifica dell'account Amministratore. L'amministratore può modificare gli account Utenti.

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