Controllare le impostazioni del dispositivo. È possibile che una delle autorizzazioni richieste sia stata revocata o le impostazioni di ottimizzazione attivate abbiano arrestato Family Security.
Per concedere le autorizzazioni richieste, nelle impostazioni del dispositivo selezionare la sezione Autorizzazioni. Quindi selezionare la voce con l'autorizzazione richiesta. Le impostazioni possono essere protette da una schermata di blocco. In questo caso inserire la password dell'account capofamiglia per accedere ad esse.
Per il corretto funzionamento di Controllo applicazioni sono richieste le seguenti autorizzazioni:
- Accesso a tutte le foto, i multimedia e i file sul dispositivo.
- Sovrapposizione su altre finestre.
- Accesso a tutti i file.
- Accesso alle funzioni di accessibilità di Android.
Per visualizzare tutte le autorizzazioni per Dr.Web Family Security
- Aprire le impostazioni del dispositivo.
- Premere Applicazioni o Gestione delle applicazioni.
- Trovare nella lista delle applicazioni installate Dr.Web Family Security e premerla.
- Sulla schermata Informazioni applicazione selezionare la voce Autorizzazioni.
- Nel menu situato nell'angolo superiore destro selezionare Tutte le autorizzazioni.
I tipi di impostazioni di ottimizzazione e la loro posizione possono differire a seconda del modello di dispositivo e della versione di Android. Come disattivare le impostazioni di ottimizzazione per i modelli di dispositivi diffusi è descritto nella documentazione ufficiale di Dr.Web Family Security nella sezione Impostazioni di ottimizzazione. La documentazione è disponibile al link: https://download.drweb.com/doc/. È anche possibile consultare la procedura nel manuale dell'utente per il modello di dispositivo in uso. Le impostazioni possono essere protette da una schermata di blocco. In questo caso inserire la password dell'account capofamiglia per accedere ad esse.
Se questo non risolve il problema, contattare il servizio di supporto tecnico: https://support.drweb.com.