La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Domande frequenti per argomento

Controllo applicazioni non ripristina limitazioni per applicazioni reinstallate.

Affinché il familiare non possa aggirare le limitazioni disinstallando e reinstallando applicazioni, attivare l'impostazione Blocca le nuove applicazioni. Quando è attivata, Controllo applicazioni blocca automaticamente l'accesso alle nuove applicazioni immediatamente dopo la loro installazione.

Controllare le impostazioni del dispositivo. È possibile che una delle autorizzazioni richieste sia stata revocata o le impostazioni di ottimizzazione attivate abbiano arrestato Family Security.

Per concedere le autorizzazioni richieste, nelle impostazioni del dispositivo selezionare la sezione Autorizzazioni. Quindi selezionare la voce con l'autorizzazione richiesta. Le impostazioni possono essere protette da una schermata di blocco. In questo caso inserire la password dell'account capofamiglia per accedere ad esse.

Per il corretto funzionamento di Controllo applicazioni sono richieste le seguenti autorizzazioni:

  • Accesso a tutte le foto, i multimedia e i file sul dispositivo.
  • Sovrapposizione su altre finestre.
  • Accesso a tutti i file.
  • Accesso alle funzioni di accessibilità di Android.

Per visualizzare tutte le autorizzazioni per Dr.Web Family Security

  1. Aprire le impostazioni del dispositivo.
  2. Premere Applicazioni o Gestione delle applicazioni.
  3. Trovare nella lista delle applicazioni installate Dr.Web Family Security e premerla.
  4. Sulla schermata Informazioni applicazione selezionare la voce Autorizzazioni.
  5. Nel menu situato nell'angolo superiore destro selezionare Tutte le autorizzazioni.

I tipi di impostazioni di ottimizzazione e la loro posizione possono differire a seconda del modello di dispositivo e della versione di Android. Come disattivare le impostazioni di ottimizzazione per i modelli di dispositivi diffusi è descritto nella documentazione ufficiale di Dr.Web Family Security nella sezione Impostazioni di ottimizzazione. La documentazione è disponibile al link: https://download.drweb.com/doc/. È anche possibile consultare la procedura nel manuale dell'utente per il modello di dispositivo in uso. Le impostazioni possono essere protette da una schermata di blocco. In questo caso inserire la password dell'account capofamiglia per accedere ad esse.

Se questo non risolve il problema, contattare il servizio di supporto tecnico: https://support.drweb.com.

I calendari dello stesso tipo (v. Quali tipi di calendari ci sono in Controllo applicazioni?) possono contenere le stesse applicazioni. I calendari di tipo diverso anche possono contenere applicazioni identiche se essi non coincidono per l'orario di attività. Se i calendari di tipo diverso coincidono per l'orario di attività, durante l'aggiunta ad essi di applicazioni identiche verrà chiesto di scegliere quale dei calendari sarà attivo per queste applicazioni.

Dr.Web Family Security consente di creare tre tipi di calendari: Consenti, Blocca o Limita l'orario.

Il tipo Consenti blocca un'applicazione o un gruppo di applicazioni per l'intero giorno ad eccezione del periodo di tempo indicato.

Il tipo Blocca blocca un'applicazione o un gruppo nell'orario indicato.

Il tipo Limita l'orario limita il tempo di utilizzo di un'applicazione o un gruppo ad alcune ore al giorno.

È possibile aggiungere la stessa applicazione a calendari diversi. Se un'applicazione viene aggiunta a calendari di tipo diverso che coincidono per l'orario di attività, si dovrà scegliere quale dei calendari rimarrà attivato.

I calendari vengono configurati individualmente per ciascun familiare.

Back

Nothing found