La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Domande frequenti per argomento

Sulla schermata principale del capofamiglia si trovano i pannelli di gestione del dispositivo del familiare. La gestione di ciascun familiare creato si effettua separatamente. È possibile passare da un familiare a un altro tramite le schede nella parte superiore dello schermo.

Il pannello Notifiche consente di inviare sul dispositivo del familiare una notifica lunga fino a 100 caratteri.

Il pannello Rimuovi consente di rimuovere i dati personali dal dispositivo del familiare. I dati personali includono le foto, i video, i contatti e la cronologia delle chiamate.

Attenzione! I dati rimossi non possono essere recuperati.

Il pannello Blocca consente di bloccare in remoto tutte le funzionalità del dispositivo del familiare, incluse le chiamate e i messaggi SMS. Per sbloccare il dispositivo, il familiare deve inviare al capofamiglia una richiesta di sblocco. Se si sospetta che il dispositivo possa essere finito nelle mani di malintenzionati, evitare di sbloccarlo senza accertarsi che lo abbia il familiare.

Il pannello Segnale acustico consente di riprodurre un segnale acustico sul dispositivo del familiare. Il segnale viene riprodotto al volume massimo, anche se l'audio sul dispositivo è abbassato o disattivato.

Back

Nothing found