La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Domande frequenti per argomento

No, non è possibile entrare nello stesso account di familiare su più dispositivi contemporaneamente.

Se un familiare vuole cambiare il dispositivo, il capofamiglia deve rimuovere l'applicazione dal vecchio dispositivo o resettare il codice PIN dell'account di questo familiare e quindi comunicargli il nuovo codice PIN.

Se l'applicazione è stata rimossa, il familiare può utilizzare il vecchio codice PIN.

Se il codice PIN è stato resettato, il familiare dovrà inserire il nuovo codice PIN.

Per rimuovere Dr.Web Family Security tramite l'applicazione stessa

  1. In Menu 3 dots selezionare la voce Informazioni sull'app.
  2. Sulla schermata Informazioni sull'app premere Menu 3 dots e selezionare la voce Rimozione.
  3. Inserire la password del capofamiglia.
  4. Premere Rimuovi.

    Si verrà portati sulla schermata di selezione del ruolo.

  5. Comparirà una finestra di sistema di conferma della rimozione. Per confermare la rimozione, premere Rimuovi. Per annullare la rimozione, premere Annulla.

Per resettare il codice PIN

  1. Eseguire l'accesso all'account di capofamiglia.
  2. In Menu 3 dots selezionare la sezione Mia famiglia.
  3. Selezionare il familiare dalla lista.
  4. Sulla schermata con informazioni dettagliate sul familiare premere Resetta il codice PIN.
  5. Comparirà una schermata di conferma. Per cambiare il codice PIN, premere Resetta. Per annullare il reset del codice PIN, premere Annulla.

Dopo che il reset è stato confermato, un nuovo codice PIN comparirà sullo schermo.

Back

Nothing found