No, non è possibile entrare nello stesso account di familiare su più dispositivi contemporaneamente.
Se un familiare vuole cambiare il dispositivo, il capofamiglia deve rimuovere l'applicazione dal vecchio dispositivo o resettare il codice PIN dell'account di questo familiare e quindi comunicargli il nuovo codice PIN.
Se l'applicazione è stata rimossa, il familiare può utilizzare il vecchio codice PIN.
Se il codice PIN è stato resettato, il familiare dovrà inserire il nuovo codice PIN.
Per rimuovere Dr.Web Family Security tramite l'applicazione stessa
- In Menu selezionare la voce Informazioni sull'app.
- Sulla schermata Informazioni sull'app premere Menu e selezionare la voce Rimozione.
- Inserire la password del capofamiglia.
-
Premere Rimuovi.
Si verrà portati sulla schermata di selezione del ruolo.
- Comparirà una finestra di sistema di conferma della rimozione. Per confermare la rimozione, premere Rimuovi. Per annullare la rimozione, premere Annulla.
Per resettare il codice PIN
- Eseguire l'accesso all'account di capofamiglia.
- In Menu selezionare la sezione Mia famiglia.
- Selezionare il familiare dalla lista.
- Sulla schermata con informazioni dettagliate sul familiare premere Resetta il codice PIN.
- Comparirà una schermata di conferma. Per cambiare il codice PIN, premere Resetta. Per annullare il reset del codice PIN, premere Annulla.
Dopo che il reset è stato confermato, un nuovo codice PIN comparirà sullo schermo.