No, in ogni caso sul dispositivo verrà riprodotto il segnale acustico standard a tutto volume. Non è possibile abbassarlo o modificarlo.
È possibile disattivare il segnale acustico solo premendo il pannello Viene riprodotto il suono sulla schermata principale dell'applicazione. Questo può essere fatto sia sul dispositivo del capofamiglia che sul dispositivo del familiare. Se è selezionato il ruolo di capofamiglia, il suono sul dispositivo del familiare può essere disattivato anche se il dispositivo è bloccato. Se è selezionato il ruolo di familiare, per disattivare il suono, è necessario prima sbloccare il dispositivo.
Per inviare una richiesta di sblocco del dispositivo
- Sulla schermata di blocco premere Chiedi lo sblocco per inviare una richiesta sotto forma di notifica push. Per l'invio è necessaria una connessione internet.
- Inserire il proprio codice PIN o utilizzare l'impronta digitale, se il suo uso è attivato nelle impostazioni dell'applicazione.
- Premere Invia richiesta.
Dopo l'invio della richiesta nella parte inferiore dello schermo comparirà la notifica corrispondente.