Non è possibile entrare contemporaneamente in diversi account di familiari su un singolo dispositivo. Tuttavia, è possibile uscire da un account e entrare in un altro. Un familiare non può uscire dal proprio account in autonomo, pertanto, per aiutarlo, il capofamiglia può cambiare il codice PIN, avviare la rimozione dell'applicazione sul dispositivo del familiare o rimuoverne l'account.
Per cambiare il codice PIN
- Eseguire l'accesso all'account di capofamiglia.
- In Menu selezionare la sezione Mia famiglia.
- Selezionare il familiare dalla lista.
- Sulla schermata con informazioni dettagliate sul familiare premere Resetta il codice PIN.
- Comparirà una schermata di conferma. Per cambiare il codice PIN, premere Resetta. Per annullare il reset del codice PIN, premere Annulla.
Per avviare la rimozione sul dispositivo del familiare
- In Menu selezionare la voce Informazioni sull'app.
- Sulla schermata Informazioni sull'app premere Menu e selezionare la voce Rimozione.
- Inserire la password del capofamiglia.
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Premere Rimuovi.
Si verrà portati sulla schermata di selezione del ruolo.
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Comparirà una finestra di sistema di conferma della rimozione. Per annullare la rimozione, premere Annulla.
Dopo questa azione, un altro familiare potrà eseguire l'accesso utilizzando il proprio codice PIN.
Per rimuovere l'account di familiare
- Eseguire l'accesso all'account di capofamiglia.
- In Menu selezionare la sezione Mia famiglia.
- Far scorrere il dito con il nome del familiare verso sinistra e premere l'icona di fronte ad esso.
- Comparirà una finestra di conferma. Per rimuovere il familiare, premere Rimuovi. Per annullare la rimozione, premere Annulla.
Dopo questa azione, un altro familiare potrà entrare nel suo account su questo dispositivo. Ricordare che non è possibile utilizzare lo stesso codice PIN su dispositivi diversi. In caso di cambio del dispositivo, è necessario cambiare il codice PIN.