Dr.Web Family Security ha tre tipi di licenze: per famiglia piccola — consente di aggiungere un solo familiare; per famiglia grande — consente di aggiungere fino a cinque familiari; per famiglia molto grande — consente di aggiungere fino a dieci familiari. Si prega di essere attenti acquistando una licenza e scegliere il tipo più adatto alla propria famiglia.
Se le esigenze sono cambiate, è possibile acquistare in qualsiasi momento una nuova licenza con un numero maggiore o minore di familiari. Dopo l'acquisto sostituire la licenza tramite il nuovo numero di serie o file della chiave (v. Come rinnovare la licenza Dr.Web Family Security se è scaduta?).
Se si è acquistata una licenza che consente di proteggere meno dispositivi di quelli precedentemente creati, verrà chiesto di scegliere quali account mantenere protetti. In seguito è possibile modificare la lista dei dispositivi protetti in qualsiasi momento.
Per modificare la lista dei dispositivi protetti
- Aprire Menu
nell'angolo superiore destro dello schermo e selezionare Mia famiglia.
- Premere il nome o la foto di uno dei familiari non protetti.
- Nella finestra di dialogo premere Modifica. Per rifiutare le modifiche, premere Annulla.
- Selezionare nella lista gli account che si vogliono proteggere.
- Per salvare le modifiche, premere Salva. Per uscire senza salvare le modifiche tornando alla schermata precedente, premere la crocetta nell'angolo superiore sinistro e selezionare Non salvare.