La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Domande frequenti per argomento

SpIDer Gate non blocca i siti in base alle categorie selezionate

  • Assicurarsi che nella scheda SpIDer Gate sia spuntato il flag di fronte alla categoria di siti corrispondente.
  • Se la connessione a un sito è stata stabilita prima dell'avvio di SpIDer Gate, disattivare e attivare SpIDer Gate e riavviare il browser.
  • Controllare se il sito utilizza la connessione protetta (in caso di connessione protetta, di regola, viene visualizzato un lucchetto nella barra degli indirizzi del browser). Se è utilizzata la connessione protetta, nella scheda Rete attivare l'opzione Controlla il traffico cifrato e riavviare il browser.
  • SpIDer Gate non blocca i siti che utilizzano la connessione attraverso i protocolli FTP/SPDY o HTTP/2.0.

All'apertura di un sito compare un messaggio di errore del certificato

  • L'errore può verificarsi perché alcuni browser e client di posta non utilizzano l'archivio certificati di sistema durante la ricezione e la trasmissione di traffico cifrato. In tale caso, installare il certificato dell'azienda Doctor Web che può essere ottenuto facendo clic sul pulsante Esporta sulla scheda Rete.
  • Se il browser o il client di posta è stato avviato subito dopo l'installazione, poteva non ottenere il certificato di sicurezza di sistema. In questo caso, è necessario riavviare il browser o il client di posta.
  • Probabilmente il certificato del server originale non è affidabile. Per controllare questo, disattivare SpIDer Gate e riavviare il browser o il client di posta. Se l'errore persiste, questo significa che il certificato non è affidabile, e in questo caso, è sconsigliabile visitare tale sito.

SpIDer Gate ha bloccato un sito necessario

Probabilmente il sito appartiene a una categoria di siti il cui l'accesso è bloccato. Per ottenere l'accesso al sito, inserirlo nelle eccezioni.

Back

Nothing found