La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Domande frequenti per argomento

Le situazioni in cui una licenza viene registrata all'indirizzo personale di uno dei dipendenti o acquisita "in privato" sono abbastanza comuni. E inoltre, spesso la registrazione viene effettuata a un indirizzo non conosciuto dall'azienda, e come titolare viene specificato un Tizio Caio.

Riceviamo molte richieste simili al supporto tecnico:

Buongiorno.
L'indirizzo email è sconosciuto e non è disponibile per la nostra azienda, per favore cambiatelo in [nuovo indirizzo].

In caso di forza maggiore (licenziamento o dimissione di un dipendente, situazione di conflitto, ecc.), l'azienda impiegherà del tempo per ripristinare la licenza o la perderà irrevocabilmente.

Il titolare della licenza commerciale Dr.Web è la persona che possiede legittimamente il software Dr.Web e il cui nome e cognome (nome dell'azienda) e l'indirizzo email sono stati indicati al momento della registrazione della licenza.

La registrazione di una licenza può essere effettuata sia da un dipendente del cliente e sia da un dipendente del partner. L'IMPORTANTE È CHE:
la licenza venga registrata a un indirizzo email che è conosciuto e appartenente al cliente — l'AZIENDA.

Attenzione! Se l'azienda acquista licenze per la protezione dei dispositivi personali dei dipendenti, a prescindere dal tipo di prodotto Dr.Web home o business — i titolari delle licenze saranno le persone di cui verranno specificati l'indirizzo email e i dati personali durante la registrazione.

Back

Nothing found