La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Domande frequenti per argomento

  1. Cercare di richiamare alla mente la password, provando le varianti più probabili. Segnare e memorizzare ciascun tentativo, non vale la pena di provare per più di 5–7 volte (il limite di tentativi di ripristino della password è 10).
  2. Contattare uno degli amici i cui contatti sono indicati nella lista degli amici in Antifurto e chiedere a lui di inviare sul telefono in un SMS il comando #RESETPASSWORD#. Dopo il reset della password, impostarne una nuova e salvarla in modo sicuro per non perderla.
  3. Se non è stato possibile contattare nessun amico o nella lista di Antifurto non ci sono amici, utilizzare il servizio di ripristino della password sul sito Doctor Web.
  4. Se non è stato possibile ripristinare la password in autonomo — rivolgersi al servizio di supporto tecnico Doctor Web. All'utente sarà chiesto di indicare il numero della licenza e di allegare i documenti che confermano che lui è veramente il proprietario del dispositivo bloccato.

Back

Nothing found