La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Domande frequenti per argomento

Sostanza: Errore di installazione che si verifica nel caso di danneggiamento dei file dell'antivirus, molto spesso dopo una rimozione incompleta o errata dell'antivirus.

Soluzione:

  1. Controllare errori del disco rigido usando l'utility chkdsk. Per controllare il volume C: eseguire il comando:

    chkdsk C: /F /R

    Il comando deve essere inserito nella finestra prompt dei comandi di Windows (premere la combinazione di tasti Win+R → inserire cmd → premere ОК) e premere Enter.

    L'utility offrirà di controllare il disco "C:" al successivo avvio. Si deve accettarlo e riavviare il PC. Al riavvio apparirà un messaggio sul controllo del disco che può essere annullato premendo qualsiasi tasto, non si deve farlo – è necessario attendere la fine del controllo e il caricamento del sistema operativo.

    Riavviare il PC, il test del disco inizierà prima dell'avvio del sistema operativo.

  2. Eseguire il ripristino dell'antivirus. Aprire StartPannello di controlloProgrammi e funzionalità (percorso simile per la versione di Windows dell'utente) → selezionare Dr.Web, cliccare in altoModificaRipristina il programma.

    Dopo la fine del ripristino riavviare il PC e controllare se Dr.Web viene aggiornato.

  3. Se il problema non è stato risolto, rimuovere l'antivirus scaricando ed eseguendo l'utility, l'utility.

  4. Installare nuovamente l'antivirus.

Se l'errore continua a verificarsi – è necessario contattare il servizio di supporto tecnico allegando un report creato dall'utility DwSysInfo.

Per creare il report:

  1. Scaricare e salvare sul computer l'utility: DwSysInfo
  2. Eseguire il file salvato dwsysinfo.exe.
  3. Premere il pulsante Genera report.
  4. Attendere la fine della generazione del report.

Errore frequente.

Back

Nothing found