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Domande frequenti per argomento

Sostanza: l'hash del sistema non corrisponde all'hash del sistema con cui è stata eseguita l'attivazione iniziale (un tentativo di utilizzare il numero di serie di prova su un altro computer o dopo il cambio del sistema operativo).

I motivi possono essere due:

  1. Il periodo di prova che corrisponde al numero di serie indicato è già stato attivato su un altro computer. L'uso di una chiave di prova su due PC viola le condizioni d'uso della licenza di prova.

    Soluzione:

    • Se la protezione Dr.Web occorre per un altro computer, richiedere una licenza di prova da tale computer.
    •  Se su tale computer è già stato utilizzato il diritto di una licenza di prova all'anno — affinché il computer non rimanga senza protezione Dr.Web, si consiglia di acquistare una licenza Dr.Web.
  2. Aggiornamento di SO Windows. Molto spesso l'errore si verifica su Windows 10 dopo l'installazione di un altro aggiornamento principale.

    Soluzione: È necessario richiedere nuovamente un numero di serie di prova sul nostro sito e attivare già questo numero.

Particolarmente spesso l'errore si verifica su Windows 10, in quanto per esso vengono spesso rilasciati aggiornamenti che cambiano il numero della versione, per cui l'antivirus smette di "riconoscere" il sistema, ma l'hash del PC viene preservato, e la licenza non può essere registrata nuovamente.

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